CARI MONREALESI IL 15 E IL 16 GIUGNO SAREMO CHIAMATI AD ELEGGERE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E I RELATIVI CONSIGLIERI.
GIOVANNI AVANTI PER IL CENTRO-DESTRA, FRANCO PIRO PER IL CENTRO-SINISTRA, RISULTATO "FORSE SCONTATO" MA NON è GIUSTO FARE PREVISIONI....
SEMBRA CHE SIANO 5 I CONCITTADINI CANDIDATI AL CONSIGLIO, RONCIONE PER IL PDL, MORTILLARO PER L'UDC, PALMA ANONIMO,(QUOTA MPA DA INDISCREZIONI, ANCHE SE I MANIFESTI SEMBRANO PIù QUELLI DI UN ARTISTA), ZUCCARO E MIRTO PER IL PD (SCELTA DISCUTIBILE).
SIAMO CONVINTI CHE L'ELEVATO NUMERO NON FARA' ALTRO CHE CONSENTIRE UNO SPRECO DI PREFERENZE, CHE SERVIRANNO A PORTARE VOTI ALLE LISTE, MA NON SERVIRANNO AD ELEGGERE ALCUN CONSIGLIERE...VEDREMO...
SIAMO SEMPRE PIU' CONVINTI CHE LA POLITICA MONREALESE STIA AFFRONTANDO UNA CRISI DAGLI ESITI TRAGICI.
SCETTICISMO, DIFFIDENZA, SENSO DI NON APPARTENENZA, QUALUNQUISMO.
LA POLITICA, CARI AMMINISTRATORI E' UNA COSA SERIA FATTA PER GENTE APPASSIONATA, ALTRUISTA E CAPACE, SPERIAMO CHE GLI ELETTORI SE NE RICORDINO E LASCINO A CASA I VOLTA-GABBANA, E I "VELISTI".
VOGLIAMO CHE LA PROSSIMA AMMINISTRAZIONE SIA COMPOSTA DA POLITICI NUOVI, GIOVANI E AFFIDABILI, VOGLIOSI DI CAMBIARE CIO' CHE NON VA, E NON SPINTI DA PERSONALISMI.
AMICI FATE LA SCELTA GIUSTA, NOI CON IL NOSTRO VOTO POSSIAMO CAMBIARE LE SORTI DELLA NOSTRA COMUNITA'.
Riscriviamo il Futuro
giovedì 29 maggio 2008
AVANTI IL FLOP.........
Pubblicato da Info alle 21:36:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
sono daccordo sul fatto che la politica monrealese sia in crisi, basta conoscere l'attuale consiglio comunale (se poi si vede quello che ha "realizzato"!!).
a monreale non mancano le persone serie e motivate a fare politica, mancano semplicemente i voti per questi potenziali politici. voti che vanno sempre ai soliti bugiardi menefreghisti. cari amici la colpa è quindi di noi cittadini, che diamo voce a fior di voti a certa gente!!!
e a proposito dei nostri 5 concittadini candidati per le provinciali, non sono stupito nel vedere candidato uno "spostato mentale"!! è risaputo che lo scopo è portare voti alle liste e ogni voto è buono.......
Quella monrealese non è politica è solo "sovranità" di pochi personaggi sui molti.
Elettore in sciopero
Posta un commento