Google

sabato 2 febbraio 2008

...A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE

Da qualche settimana la nostra amata città sembra essere più vivibile, finalmente si vedono più vigili per le strade e meno negli uffici, e soprattutto più ordine; QUANTO DURERA’?.
I fruttivendoli non occupano più le strade con le loro cassette, ma ahimè ancora occupano i marciapiedi, che ancora quindi ci permettiamo di chiamare “ marciafrutta”.
Siamo convinti che è un bel passo in avanti nella gestione di una città, siamo convinti che questo atteggiamento della nostra Amministrazione debba continuare e non essere solamente la conseguenza dell’avvicinarsi delle competizioni elettorali.
Ma a Noi piace pungolare sempre, quindi rammentiamo ai nostri amministratori che vi sono tratti delle strade cittadine che andrebbero riasfaltate, infatti sembrano essere pezzi di gruviera, in particolare in via Garibaldi, e in via della Repubblica, probabilmente i nostri consiglieri, assessori usano l’aereo, ma noi comuni cittadini usiamo le autovetture, i motorini e le gambe e rischiamo di romperci l’osso del collo.
QUINDI PROVVEDETE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è il carmine o santo vito non e degno di avere un buon asfalto o non vi degnate di passarci mai perchè sono zone popolari


Pantocratore

Pantocratore
L'interno della chiesa è rivestito da mosaici a fondo d'oro (6.340 mq).

Piazza Vittorio Emanuele

Piazza Vittorio Emanuele
"A Chiazza"

Salita verso Monreale

Salita verso Monreale
"Acchianata"