Candidato di numerose liste civiche, al cui interno gravitavano, cittadini volenterosi intenti a sacrificarsi e dare il proprio contributo per la rinascita del nostro amato comune.
Apporto fondamentale per la strepitosa vittoria fu dato dal centro-sinistra (Margherita-DS), l’entusiasmo era tangibile, la gente sorrideva, cantava per la strada, insomma tutti erano felici, Caputo un po’ meno.
Con l’autunno si sa tutti diventano un po’ malinconici, cadono le foglie, i primi temporali, e con sé portò l’aumento della TARSU.
Si disse “ Caputo ha lasciato le casse comunali vuote”, che ci tocca fare? PAGARE!!!, ma questa volta occorre che paghino tutti, si perché dovete sapere che circa il 43% dei monrealesi non pagava le tasse comunali, evidentemente qualcuno si era distratto!!!
Ad onor del vero il sindaco Gullo si sta impegnando affinché tutti le paghino BRAVO!!.
Intanto il vice-Sindaco Gambino, tra una corsetta ed una marcia, mostrava segni di stanchezza, ancora non siamo a conoscenza se a causa delle corse, o per l’adempimento del ruolo che rivestiva.
Si purtroppo devo usare l’imperfetto, oggi non è più vice-sindaco, ebbene il suo partito dopo essere uscito e rientrato in giunta 3 volte, 4, 5, beh non lo ricordiamo più…., sono definitamene usciti, si avete letto bene il centro-sinistra,( oggi Partito Democratico) è uscito dalla giunta.
O meglio gli assessori della Margherita, oggi Partito Democratico, sono rimasti, NATURALMENTE per il bene della nostra Monreale, cioè Il prof.Gorgone, il geometra Zuccaro, a cui consigliamo peraltro di curare maggiormente l’abbigliamento, e il Dott. Giangreco.
Ma si sa, e lo sa bene chi fa politica, servono i numeri per governare, e sempre per un atto di generosità e di sacrificio, i consiglieri di Forza Italia, ( nel frattempo decimata da un’epidemia) e l’unico consigliere del Movimento Per L’Autonomia si sono immolati e hanno dato il loro appoggio al Sindaco Gullo, (Toti, per gli amici).
La settanta appatta!!
Adesso si potrà amministrare bene, visto che sono rimasti solo gli amici, mentre prima non lo si poteva fare, visto che il sindaco e il suo ex vice, passavano il tempo a litigare.
Visto che oggi all’interno della giunta c’è serenità, RIBADIAMO, CHE LA NOSTRA MONREALE E’ DIVENTATA INVIVIBILE QUINDI PROVVEDETE, ORA NON AVETE PIU’ SCUSE!!!, sempre che prima…..